Dicono di noi


Giudizi, commenti, biglietti

Ecco alcuni dei commenti (positivi E negativi) lasciati dagli ospiti dopo la vacanza passata in uno dei nostri dammusi.

Erica&Co

commenti di Tommy e Greg

commenti di Micol e Roberto

commento ai nostri dammusi



Potete vedere altri commenti su facebook, airbnb, googlemybusiness

Non possiamo metterli tutti, non vogliamo annoiarvi!

Tiziana, luglio 2020 su Google my business ★★★★★
I dammusi sono veri. Originali e perfettamente ristrutturati. A cui si aggiungono 2 piscine, una pineta e le amache. Giuliana e Tony sono dei perfetti padroni di casa. Sono accoglienti e Grazie a loro scopri l'isola. Sia via terra che via mare. Giuliana organizza tutto per gli ospiti. La gita in barca. Il trekking. La degustazione del vero passito. La prenotazione dell'auto o dello scooter. Ritornerò.
Laila, luglio 2020 su Google my business ★★★★★
sono appena tornata dopo una settimana in questo posto incantevole e già rimpiango di non essere rimasta per almeno una seconda settimana. la località è incantevole, al centro dell'isola da cui si raggiungono facilmente tutte le le località di mare più belle, con anche l'opportunità di fare delle meravigliose passeggiate. Giuliana e Toni sono due persone stupende: sempre disponibili a soddisfare le tue richieste e a fornirti suggerimenti preziosi per goderti l'isola in tutta la sua diversità e bellezza. E' una isola...tosta, Pantelleria e te la devi un po' ...guadagnare, ma quando la scopri la fascinazione è totale. Grazie ancora per l'ospitalità e la disponibilità: mi sono sentita un po' a casa. Un abbraccio forte

Giovanni, luglio 2020 su Google my business ★★★★★
Dammusi ristrutturati mantenendo la loro essenza, camere belle e comode, servizio sollecito e attento. Il posto è magnifico, guardate le foto del sito e sappiate che la realtà è ancora meglio

Francesco, luglio 2020 su Google my business ★★
L' host I due gatti si presenta come una bella vetrina (ambiente esclusivo secondo la descrizione sul sito), ma purtroppo l'alloggio non è all'altezza di quanto appare sul sito.... L'appartamento più che essenziale è scarno e poco funzionale. All'arrivo abbiamo trovato una bottiglia d'acqua in frigo e ci è stato offerto un caffè (dopo un'odissea di tre giorni decisamente poco!). Siamo stati inoltre avvisati che l'acqua non era potabile perché proveniente da una cisterna. Non ho trovato né stracci né scope né panni spugna per la pulizia giornaliera, necessaria per un soggiorno di otto giorni (loro prevedono solo quella finale dopo giorni). A parte i due rotoli iniziali il ricambio della carta igienica era a nostro carico. Materasso a molle scomodo, utensileria da cucina molto carente (mancano padelle, tazze da latte, che abbiamo dovuto chiedere per fare la colazione ai bambini, mestoli e stoviglie varie). Mancano nel cassettone della cucina i contenitori della differenziata, tranne quello dell'umido. Assolutamente carenti i tessili per la casa: ci è stato fornito un solo strofinaccio e non c'era in dotazione nessuna tovaglia per la tavola. Mancavano i copriletti che c'erano nella presentazione sul sito (anche l'occhio vuole la sua parte). L'armadio faceva odore di rinchiuso e la biancheria ne risultava impregnata. La cucina era dotata di un piccolo frigorifero senza scomparto freezer e aveva solo due fuochi. Decisamente poco per due adulti e due bambini. Inoltre il secondo giorno alla terza doccia siamo rimasti senza acqua calda e ci è stato risposto che sapevamo che l'appartamento era per tre persone ... Davvero troppo. Non ho cambiato struttura solo perché avevamo giá avuto il disagio di rinviare di ben tre giorni la partenza con il traghetto causa mare mosso. La permanenza era prevista da giorno 5 a giorno 14 luglio, ma essendo arrivati l'8 abbiamo perso tre giorni. La proprietaria ci ha consentito di prolungare la permanenza di un giorno per recuperare (solo in parte) quanto stabilito, anche se inizialmente mi aveva detto di poter recuperarne 2 di giorni. Dimenticavo... Il WI fi non ha mai funzionato, neanche nel patio all'esterno e ho dovuto ultimare un corso on line grazie al mio hot spot. Consigliamo ai proprietari di dotare la struttura di un servizio di lavanderia. Non è proponibile lavare la biancheria per sette giorni in un piccolo catino e stenderla su uno stendino risicato con pochissime mollette (anche queste richieste in aggiunta alle poche trovate in dotazione). Consigliamo inoltre a chi viaggia in famiglia di optare per strutture più attrezzate a parità di costi (più di 100 euro a notte senza colazione).
nota nostra: Abbiamo risposto, naturalmente, se volete leggere trovate tutto pubblicato.

Nadia, luglio 2020 su airbnb ★★★★★
Un complesso di dammusi in bellissima posizione, da cui ammirare favolosi cieli stellati, farsi cullare dal vento su amache all’ombra dei pini, rinfrescarsi in piscina. Il dammuso in cui abbiamo soggiornato e’ fresco, dotato di bagno grande e confortevole. I proprietari, Giuliana e Tony, molto gentili e disponibili. Giuliana e’ anche un’escursionista preparata, per chi vuol fare trekking e godere dell’isola a 360°, e’ la miglior host di Pantelleria. Colazione ottima e abbondante. Super consigliato!

Piergiorgio, giugno 2020 su Google my business★★★★★
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima; rinnovando i nostri sensi; praticando trekking, nuotando in un mare da favola e mangiando prodotti locali gustosissimi, totalmente immersi in un paesaggio unico. Il dammuso due gatti HOBERON è stato la ciliegina sulla torta. La professionalità la disponibilità e l’accoglienza di Tony e Giuliana e dei loro due cagnolotti dolcissimi, resterà nel nostro cuore! La posizione perfettamente baricentrica è la temperatura ottimale dell’altopiano di Sibà hanno contribuito a rendere perfetto il nostro soggiorno. Torneremo sicuramente.

Matteo, giugno 2020 su Google my business★★★★★
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima; rinnovando i nostri sensi; praticando trekking, nuotando in un mare da favola e mangiando prodotti locali gustosissimi, totalmente immersi in un paesaggio unico. Il dammuso due gatti HOBERON è stato la ciliegina sulla torta. La professionalità la disponibilità e l’accoglienza di Tony e Giuliana e dei loro due cagnolotti dolcissimi, resterà nel nostro cuore!

Per voi

Siete stati qui e volete inserire il vostro commento? Ecco dove potete farlo

E anche nel 2020, nonostante tutto:

riconoscimento: alto punteggio di chi è stato nei nostri dammusi in vacanza