La nostra accoglienza


Cosa trovate o cosa potete chiedere per la vostra vacanza

Per leggere quello che succede nell'isola quando voi non ci siete, per sapere le novità, per capire cosa vuol dire vivere qui, potete vedere su Facebook o Instagram
Qui trovate brevi informazioni sui nostri dammusi, la nostra accoglienza e come arrivare.

Siete un gruppo?

Abbiamo la soluzione per voi: mare + trekking + tour eno-gastronomici con soggiorno nella nostra struttura che accoglie fino a 30 persone. Scriveteci e vi manderemo le nostre proposte
wifi incluso
Collegamento internet free nella struttura: se vi serve per motivi di lavoro avvisateci alla prenotazione
amici degli animali
Avete animali di piccola taglia? Non lasciateli soli, chiedeteci la disponibilità specificando la loro presenza che da qualche parte c'è posto anche per loro

Offerte speciali

Facciamo sconti speciali per prenotazioni... speciali.
Sono previsti prezzi giornalieri (minimo 3 notti), ma per chi si ferma almeno una settimana si fanno sconti. Prezzi speciali per chi prenota con largo anticipo o all'ultimo momento (sempre che trovi posto), o per famiglie numerose o gruppi di amici.

Pacchetti per le vacanze a Pantelleria

Oltre ai voli normali di linea attivi tutto l'anno da Trapani e Palermo, da maggio a ottobre ci sono voli diretti dalle principali città italiane: Torino, Milano MXP e Linate, Bergamo, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Roma, Catania.
Chiedeteci consiglio prima di prenotare, noi vi aiutiamo volentieri e se possibile vi facciamo un pacchetto completo:
soggiorno + volo + auto o scooter

Escursioni

Per apprezzare totalmente l'isola vale la pena pensare a un'escursione (naturalistica, archeologica, storica....) o un giro dell'isola in barca. Ve lo ricorderemo anche quando sarete qui.

Come muoversi

Per girare l'isola (che non è piccola, non si può girarla a piedi), potete noleggiare un'auto, uno scooter o anche biciclette elettriche, molto usate qui. Qualunque sia il vostro desiderio vi ricordiamo che per evitare di rimanere senza, soprattutto in piena stagione turistica, vi consigliamo di richiederci il mezzo scelto. Abbiamo diversi contatti, possiamo farvi trovare quello che chiedete al vostro arrivo in aeroporto o al porto, quando vi veniamo a prendere.

Cosa trovate nei nostri dammusi

Una cucina attrezzata. La biancheria letto e bagno con cambio settimanale. Le pulizie prima e dopo il soggiorno. Un telo mare/piscina. Un kit di benvenuto, l'asciugacapelli e una guida per girare l'isola facilmente. Il transfert dall'aeroporto, i consumi e l'uso della piscina sono inclusi.

Extra a richiesta a pagamento

La colazione dolce e salata. Cambio biancheria infra-settimanale. Pulizie durante il soggiorno. Un lavaggio dedicato in lavatrice.

Apprezzamenti dai nostri ospiti!

alto punteggio dei voti dati dagli ospiti    

E anche nel 2018, per il quarto anno consecutivo, i nostri ospiti hanno apprezzato i dammusi e la nostra ospitalità, tanto da premiarci con voti alti! GRAZIE Potete leggere i messaggi nella pagina dicono di noi.

Paura di non farcela?

Sappiamo come vanno le cose: genitori anziani, esami in vista, imprevisti fuori stagione... Se avete dei problemi parliamone e vi veniamo incontro per la prenotazione.

Dubbi? Domande?

Non restate nel dubbio, e soprattutto non rischiate di sbagliare la vacanza: fateci tutte le domande che vi vengono in mente, risponderemo volentieri, via mail e al telefono. qui trovate come contattarci

Lo sport è di casa a Pantelleria!

A Pantelleria si organizzano eventi sportivi di ogni tipo:
- GF marathon in MTB
- Trail, 10, 20 o 50Km di percorso montano, preceduto da una settimana di corse e camminate per allenarsi scoprendo le bellezze dell'isola
- Corse su strada inserite nel calendario UISP e FIDAL (a Ottobre si corrono 40 Km)
Altre gare ogni anno sono la sorpresa per gli sportivi. Chiedeteci informazioni anche solo per allenarvi!

Carte accettate

carte accettate

Vi aspettiamo!